Game of Thrones

Game of Thrones

game of thrones

Era l’agosto del 1996 quando nelle librerie americane comparve “A game of thrones”, il primo libro della saga fantasy “Cronache del ghiaccio e del fuoco.” All’epoca, George R.R. Martin pensava che le vicende dei suoi personaggi si sarebbero esaurite in una trilogia, ma a distanza di 20 anni sono ben lungi dall’essersi concluse. All’appello mancano infatti ancora due libri, “The winds of winter” e “A dream of spring”, sulle cui date di pubblicazione non vi è ancora nulla di certo.

Quello che è certo è che le avventure di Stark, Lannister e Targaryen continuano ad appassionare il pubblico di tutto il mondo, soprattutto grazie al successo della serie TV HBO “Game of thrones” che, per fortuna – o per sfortuna, a detta di alcuni fan, – non ci farà aspettare tanto quanto lo scrittore per rivelarci i loro destini. La sesta stagione debutterà infatti sugli schermi americani il 24 aprile prossimo.

In attesa di scoprire cosa ne sarà di Jon Snow, Arya Stark, Dany e Tyrion, godiamoci i meravigliosi scatti dei membri dell’Official ASOIAF Cosplay Group realizzati in occasione della fiera di Novegro.