top of page

CAPITAN PETER E LA CIURMA SPERDUTA

CLIENTE: 

Rainbow Magicland

ANNO:

2017

Peter Pan, dopo aver sconfitto Capitan Uncino, e dopo che tutti i bimbi sperduti sono tornati sulla terra, rimane da solo con Trilly sull’Isola che non c’è
Decide così di entrare a far parte della ciurma dei pirati rimasta ormai senza Capitano.
Grazie al suo coraggio e alle sue abilità, Peter Pan ne prese il comando, diventando così Capitan Peter la nuova guida dei pirati dell’Isola che non c’è.
Trilly, da sempre innamorata di Peter decide quindi di rinunciare ai suoi poteri da fata, diventare anche lei un piratessa e vivere al fianco del suo amato capitano.
Tutto sembra tranquillo sull’Isola che non c’è, finché un giorno, al cospetto di Capitan Peter, si presenta la piratessa Jolly Roger intenzionate a prendere il comando della ciurma.
La ragazza altro non è che la figlia di Capitan Uncino tornato anni prima sulla terra per sfuggire al famelico coccodrillo
Tutti i pirati quindi, avendo giurato fedeltà eterna a Capitan Uncino, si ribellano e decidono di seguire la ragazza per eliminare una volta per tutte Capitan Peter.
Non potendo farcela da solo contro Jolly e tutta la ciurma, Capitan Peter dovrà allenare a combattere con la spada dei nuovi bimbi sperduti e affrontare con i suoi nuovi alleati le perfide gemelle.

Tipologia di spettacolo:
Mini Show di intrattenimento recitato dal vivo sfruttando la videoproiezione.
Scene di azione e coreografie di combattimento con le spade.
Coinvolgimento dei bambini sopra e sotto al palco.

bottom of page