top of page

VAMPIRE MASQUERADE BALL - Il Risveglio

CLIENTE: 

Autoprodotto

ANNO:

2016

Lo Show interattivo, dal punto di vista del plot, ruota intorno alla figura di un vampiro che ha quasi terminato la sua mutazione in creatura infernale.
Fermo restando la scrittura della drammaturgia insieme con la regista l'idea di base è che il vampiro giaccia, per la prima parte della serata, in uno stato di trans al centro del locale, adagiato su di un feretro con candelabri e oggetti che ne dimostrino l'importanza nella gerarchia dei vampiri. In questo stato rappresenterà anche uno spunto per essere fotografato e per incuriosire il pubblico.
Chiaramente non sarà totalmente statico ma alternerà stati di trans a spasmi grugniti e scatti muscolari quasi a volersi divincolare volti a sorprendere il pubblico.
Il climax della serata sarà al momento del suo risveglio quando azzannerà e ucciderà un numero X di persone del pubblico, chiaramente attori preparati e adeguatamente equipaggiati con protesi gonfie di sangue finto così da rendere la "mattanza" quanto più splatter possibile.
Sarà la fase del suo "risveglio"come creatura non più umana con una mutazione completa e sarà una sorta di Vampiro alpha. Attorno a lui si raccoglieranno accoliti e altri vampiri minori (tra i figuranti e il pubblico).

bottom of page